Once Upon a Time – Stagione 7: Kip Pardue sarà il fidanzato di Zelena

Kip Pardue, attore maggiormente noto per aver recitato nella prima stagione della serie Marvel Runaways, sarà il fidanzato di Zelena nella settima stagione di Once Upon a Time.

Il network ABC ha finalmente trovato un volto per l’unico vero amore della Wicked Witch di Once Upon a Time: la star di Runaways Kip Pardue.

Secondo quanto riportato su Entertainment Weekly, l’attore di Runaways, Kip Pardue, sarebbe entrato nel cast della settima stagione di Once Upon a Time, per interpretare il fidanzato dell’alter-ego maledetto di Zelena, Kelly.

Nel finale di metà stagione della serie, Regina (Lana Parrilla) è andata a trovare Zelena (Rebecca Mader) a San Francisco. Da quando è stata lanciata la maledizione, Zelena è rimasta in città a insegnare corsi di spinning, facendosi chiamare con un altro nome, Kelly. Quando Regina tenta di convincere Kelly a tornare a casa con lei, la donna è esitante ad abbandonare la sua vita, perché si è appena fidanzata.

Il fidanzato, che si chiama Chad, debutterà nel 150esimo episodio dello show, che andrà in onda negli Stati Uniti in primavera. Il personaggio è descritto come “un ragazzo intelligente e romantico, non estraneo ai gesti plateali. Possiede una grande pazienza e comprensione, anche quando sembra che il suo mondo stia per crollare“. Anche se Chad appare un bravo ragazzo, l’ultima volta che un personaggio si è fidanzato con qualcuno proveniente dal mondo reale, la cosa non è andata a finire bene.

[amazon_link asins=’B00CH4RIUM,B00FG7W72Q,B00M2A9A8E,B013VZ3UJI,B01LASZT3S,B075RH91KZ,B015KK4IMA,B00LYYHMTI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ec9fb29-0141-11e8-86d3-dd732ac02146′]