Once Upon a Time: Jennifer Morrison dice addio alla serie

L'attrice Jennifer Morrison ha detto addio, attraverso Facebook, alla serie Once Upon a Time, attualmente in attesa del rinnovo per la prossima stagione

Jennifer Morrison ha recitato nella serie ABC Once Upon a Time per sei stagioni, un totale di 135 episodi. La sua favola, però, finisce qui: l’attrice abbandona ufficialmente lo show. Lo ha dichiarato lei stessa via Facebook, scrivendo:

“Ho raggiunto la fine dei miei sei anni di contratto con Once Upon a Time e mi sono trovata davanti una decisione enorme. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitata a continuare come regular della serie. Dopo aver preso seriamente in considerazione la cosa, ho deciso che creativamente e personalmente, è arrivato per me il momento di andare avanti.

Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti di sempre. I miei 6 anni a Once Upon a Time hanno cambiato la mia vita nei modi migliori. Sono assolutamente senza parole per la passione e l’impegno dei fan Oncer. Sono davvero onorata di essere stata una parte centrale di uno show tanto speciale. Sarò per sempre grata a Adam, Eddy e a ABC per avermi donato la possibilità di interpretare Emma Swan.
Mentre vado avanti verso nuove sfide creative, continuerò a frequentare le conventions dei fan ogni volta che ne avrò la possibilità. Come sempre, non vedo l’ora di incontrare i fan.

Se ABC, effettivamente, deciderà di produrre una settima stagione, mi è stata data la possibilità di apparire in un episodio e, ovviamente, continuerò a guardare Once Upon a Time. La creatività degli showrunners mi ha sempre ispirata, e non vedo l’ora di vedere come svilupperanno il futuro dello show”.

La decisione che sarà decisiva per Once Upon a Time arriverà la prossima settimana: scopriremo se, effettivamente, l’addio di Jennifer Morrison sia la fine dello show o se una settima stagione sia alle porte. Potete vedere il post dell’attrice qui sotto: