On Becoming a God in Central Florida, Cinematographe.it

La Television Academy decreta che la serie con Kirsten Dunst D On Becoming a God in Central Florida è un drama

La Television Academy ha decretato che On Becoming a God in Central Florida di Showtime è una serie drammatica e non una commedia. Una svolta per la corsa agli Emmy Awards dell’attrice protagonista! Kirsten Dunst, una delle favorite per le nomination come miglior attrice protagonista, ora dovrà lottare per il premio in un’altra categoria. Anche gli altri attori, scrittori, registi e vari membri dello show dovranno ora presentarsi nelle rispettive categorie drammatiche, nonché la serie stessa.

Secondo le regole della TV Academy, qualsiasi serie di durata inferiore ai 30 minuti viene automaticamente considerata una commedia, mentre gli show di durata superiore ai 30 minuti devono competere nella categoria drama. On Becoming a God è di oltre 30 minuti, ma le reti e gli studi sono autorizzati a chiedere all’organizzazione di spostare il loro show se lo ritengono più adatto all’altra classificazione. È così che La fantastica Signora Maisel di Amazon Prime Video è finita nella sezione commedia, nonostante duri 50 minuti.

On Becoming a God in Central Florida è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, che sono anche produttori esecutivi. Esta Spalding funge da showrunner. Dunst e Charlie McDowell sono anche produttori esecutivi insieme a George Clooney e Grant Heslov della Smokehouse Pictures. La serie è prodotta dalla TriStar Television di Sony. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE