new warriors marvel

Come parte dell’articolo di Hollywood Reporter sulla partenza della prossima serie TV tratta da un fumetto della Marvel, New Warriors, del Freeform Netowork, sono emerse alcune interessanti informazioni inizialmente trascurate. In particolare, è stato riferito che la Marvel può solo acquistare nuovi spettacoli da network e servizi di proprietà della Disney (che Marvel ha riportato a THR come una notizia inaccurata), il che escluderebbe potenziali nuove iniziative con Netflix al di fuori degli spettacoli in corso, così come la notizia che la Marvel vuole un ordine di due stagioni per qualsiasi nuova casa in cui lo spettacolo dovesse approdare. Tra le altre informazioni contenute nell’articolo, tuttavia, la più interessante è stato un rapporto che potrebbe essere ciò che THR ha definito “Marvel TV 2.0”.

In particolare, si legge che lo show potrebbe “avere la possibilità di presentare più spin-off simili a quelli di Netflix”, il che indicherebbe che New Warriors potrebbe essere utilizzato per pilotare altri eroi della Marvel nella propria serie MCU. Questo rapporto è simile alle dichiarazioni fatte dalla VP of Production for Freeform Karey Burke, quando lo spettacolo è stato originariamente impostato per essere rilasciato sulla rete via cavo:

“I personaggi che sono stati scelti sono tutti davvero singolari e ciascuno può portare lo spettacolo sul quale stanno lavorando. Sono legati insieme come una banda di underdogs per tutto il tempo che scegliamo per questo spettacolo ma è concettualmente fatto per dare vita a degli spin-off”.

New Warriors: i potenziali spin-off

Con un potenziale nuovo franchise multi-show simile a The Defenders o al CW-Verse, sarebbe interessante vedere dove un potenziale sforzo di franchising come questo potrebbe andare con una commedia di mezz’ora. Forse tutti gli spin-off saranno commedie? Se lo spettacolo finirà su una rete come ABC o Hulu, altri spettacoli Marvel che già si presentano sulla rete si incrocerenno o si collegheranno a questo nuovo piano? Vedremo altri eroi teen, come America Chavez o i Young Avengers o spin-off diretti con protagonista il cast principale dello show? Potremmo vedere Mr. Immortal partire per formare i Great Lakes Avengers? Sembra che dovremo aspettare per vedere come si dimostrerà New Warriors prima di sapere certamente cosa accadrà

I New Warriors sono circa sei giovani dotati di poteri che vivono e lavorano insieme. Con i poteri e le capacità sul lato opposto dello spettro degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo … Anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, New Warriors parla di quel momento nella vita in cui si entra nell’età adulta e si sente di poter fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che in questo mondo, i ragazzi cattivi possono essere terrificanti come i cattivi appuntamenti.

[amazon_link asins=’B00PSN1LUC,0785142630,B01M0O23RC,078515454X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3b7d81f-c84c-11e7-822b-6148dce26e63′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO