New Amsterdam - Cinematographe.it

NBC tiene aperte le porte dell’ospedale a New Amsterdam, dato che la rete ha rinnovato il dramma medico per la seconda stagione

Siamo stati così entusiasti di vedere quanto il pubblico abbia apprezzato il Dr. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam una serie medica incredibilmente convincente“, hanno detto Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBC Entertainment.

Congratulazioni ai [produttori esecutivi] David Schulner, Peter Horton, i nostri sceneggiatori e un cast e una troupe straordinari che hanno dato vita a queste storie.

Ryan Eggold: carriera e vita privata del protagonista di New Amsterdam

La serie di NBC New Amsterdam vede l’attore protagonista Ryan Eggold (The Blacklist) nel ruolo del dottor Max Goodwin, che affronta una diagnosi di cancro nel suo nuovo ruolo di direttore medico del più antico ospedale pubblico d’America. Il cast della serie NBC comprende anche Freema Agyeman (Doctor Who) nel ruolo dell’oncologa Dr. Helen Sharpe, Janet Montgomery (Salem) nel ruolo della Dr. ER Lauren Bloom, Jocko Sims (The Last Ship) nei panni del primario cardiochirurgo Dr. Floyd Reynolds, Anupam Kher (Sense8 ) come il neurologo Dr. Vijay Kapoor e infine Tyler Labine (Reaper) nel ruolo dello psicologo Dr. Iggy Frome.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE