Netflix The Punisher Cinematographe

Anche se l’annuncio ufficiale della cancellazione deve ancora essere diffuso, le serie Marvel The Punisher e Jessica Jones non dovrebbero essere rinnovate da Netflix

È stato rivelato che la Marvel, di proprietà della Disney, collaborerà con Hulu in quattro serie animate per adulti, tra cui Howard il Papero, sostenuta da Kevin Smith. Disney possiede una partecipazione considerevole in Hulu. La Disney si è allontanata dai suoi rapporti con Netflix in quanto si appresta a lanciare il proprio servizio di streaming, Disney+, per ospitare i propri progetti Marvel Cinematic Universe di grande budget incentrati su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e il suo amore Vision (Paul Bettany), i supereroi Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), e il malizioso semidio Asgardiano Loki (interpretato nei film in franchising da Tom Hiddleston).

Netflix: i film e le serie tv in catalogo dall’11 al 17 febbraio 2019

Dopo le cancellazioni del 2018 di The Defenders, Iron Fist, Luke Cage e, più recentemente, Daredevil, The Punisher – che a gennaio ha lanciato la sua seconda stagione – e Jessica Jones, che non ha ancora presentato la terza stagione, sono gli ultimi progetti sopravvissuti nati della partnership Marvel-Netflix fondata nel 2013.

In precedenza è stato appreso che è Netflix, non la Disney, a detenere il potere di cancellare le sue produzioni Marvel. Daredevil e la star di The Defenders Amy Rutberg hanno già riferito che i dirigenti della Marvel sono stati “molto sorpresi” nell’apprendere che Netflix non sarebbe andata avanti con le future stagioni di Daredevil, nonostante i piani del team creativo per almeno tre stagioni future.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE