Naya Rivera: la famiglia e il cast di Glee si riuniscono al lago Piru

Naya Rivera è scomparsa all'età di 33 anni, probabilmente annegando nel lago Piru durante una gita in barca col figlioletto di 4 anni.

Dopo il tragico ritrovamento del corpo dell’attrice, i familiari e i colleghi di set di Naya Rivera hanno voluto salutarla sulla riva del lago in cui è scomparsa

La famiglia di Naya Rivera e i membri del cast di Glee si sono radunati in memoria dell’attrice, che secondo quanto riferito è stata trovata morta all’età di 33 anni. I membri della famiglia di Naya Rivera e i suoi co-protagonisti della serie Glee sono stati fotografati mentre si tenevano per mano, a formare una catena, sulla riva del lago Piru a Ventura, California, dove Naya sembra essere annegata durante una nuotata con suo figlio di quattro anni, Josey Hollis Dorsey, mercoledì scorso.

Il video dell’attrice di Glee e suo figlio prima della scomparsa

Il piccolo Josey è stato trovato addormentato sulla barca che l’attrice aveva noleggiato e ha detto alle autorità che lui e sua madre si erano tuffati nel lago per andare a fare una nuotata, ma lei non è più riemersa. Le autorità hanno condotto un’ampia ricerca fino ad oggi, quando il corpo è stato trovato. Il casting in Glee (2009-2015) ha cambiato la direzione della carriera di Naya Rivera. L’attrice ha interpretato una ragazza pon pon Santana Lopez divenendo un personaggio comico ricorrente della stagione 1. La sua interpretazione ha aiutato il suo personaggio a diventare uno dei preferiti dai fan della serie, portando la Rivera a ricevere la promozione a personaggio regolare nella stagione 2.

Quando Santana ha ottenuto un ruolo più importante nello show, il suo personaggio è stato ampliato in grande stile. È stato rivelato che sotto l’atteggiamento frivolo di Santana, la cheerleader trasformata in cantante stava effettivamente lottando con profondi problemi di identità LGBTQ. Santana ha sviluppato sentimenti per la sua migliore amica Brittany (Heather Morris) e l’ex duo – dal ruolo precedentemente marginale – si è improvvisamente trasformato nel centro di una storia di amore al femminile, con la performance di Naya Rivera che le ha procurato ottime recensioni e numerose nomination.