Matt Letscher a lavoro su Legends Of Tomorrow 2

Proprio come nei fumetti, Reverse-Flash giocherà un ruolo fondamentale nella serie tv The Flash 3 e in particolare in Flashpoint, presentato da Matt Letscher, che compare nel trailer della terza stagione stagione, presentato durante il Comic-Con 2016.

Letscher interpreta Eobard Thawne, colui che dà il nome di Flashpoint all’arco temporale e accusa Barry di essere il cattivo, proprio come nella versione comica.

Secondo le immagini divulgate via Instagram, si sta preparando a lavorare su Legends of Tomorrow 2, la serie della DC in cui sarà uno dei membri principali di Legion of Doom. Quest’ultima includerà Reverse-Flash, Malcolm Merlyn, Damien Darhk e Captain Cold, che saranno i principali cattivi contro i quali Legends e molto probabilmente Justice Society of America, dovranno scontrarsi nella seconda stagione.

I post di Instagram includono un video di Letscher e una foto, che forse è la risorsa più importante. L’immagine mostra Letscher completamente rasato. Sarà un indizio per Flashpoint?!

È già stato detto che Flashpoint non durerà per sempre. In un’intervista con Kevin Smith e IMDB Grant Gustin ha detto: “La gente si trovava davanti una domanda, Perché lo ha fatto? E penso che lui non aveva intenzione di farlo, ma credo che ci abbia riflettuto su questa storia, avendo appena sconfitto Zoom, Iris ha detto a Barry quello che ha sempre voluto sentire, e sente come un vuoto dentro “, ha spiegato Gustin. “È stato un momento davvero complesso e difficile. È una scelta difficile da spiegare ai fan, si basa molto sull’istinto e sul cuore di Barry”. Continua a leggere qui.

Matt Letscher a lavoro su Legends Of Tomorrow 2

Nobody does morning hair better than me. I should only be hired to play supervillians who have just woken up. #morninghair #specialskills

Una foto pubblicata da Matt Letscher (@realmattletscher) in data: