Narcos: Messico – rivelata una featurette e nuove foto della serie Netflix

Spostandosi dalla Colombia, dove Narcos ha trascorso tre stagioni, Narcos: Messico esplorerà le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici.

Netflix ha rilasciato una nuova featurette per il suo imminente riavvio della sua serie poliziesca, Narcos: Mexico, con Michael Peña e Diego Luna

In programma per debuttare globalmente sullo streamer il 16 novembre, potete guardare il  nuovo video di Narcos: Messico qui sotto così come le nuove foto a QUESTO LINK.

Michael Peña (Ant-Man and the Wasp) interpreterà Kiki Camarena, un uomo di famiglia e un agente della DEA sotto copertura che ha raccolto informazioni preziose attraverso una serie di informatori su Félix e il suo nuovo cartello Guadalajara, ma si è subito accorto di aver completamente sottovalutato la raffinatezza del sistema di Gallardo.

Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) interpreterà Miguel Ángel Félix Gallardo (“Félix”), il leader del cartello di Guadalajara, uno dei più grandi narcos nella storia del Messico e il fondatore del moderno commercio di droga messicano. Tranquillo ma audace, imperscrutabile ma acuto, a tutte le apparenze è un leader benevolo, fedele ai suoi amici, soci e dipendenti… ma la sua ambizione viene prima di tutto.

Narcos: Messico arriva il 16 novembre su Netflix, la presentazione al Lucca Comics & Games

Spostandosi dalla Colombia, dove Narcos ha trascorso tre stagioni, Narcos: Messico esplorerà le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, iniziando in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti. Ne è testimone l’ascesa del cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo (Diego Luna) assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) trasferisce sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo incarico sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki guadagna intelligenza su Félix e diventa più coinvolta nella sua missione, si svolge una tragica catena di eventi, che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa per gli anni a venire.

Narcos: Messico è prodotts da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è produttore esecutivo e showrunner. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono produttori esecutivi.

Tags: Netflix