narcos 3 netflix featurette

Il nemico pubblico numero uno è stato tolto dai giochi, ma in Narcos 3 un nuovo impero sta per instaurarsi in Messico.

Netflix ha svelato una nuova featurette che presenta la terza stagione dello show incentrato su Pablo Escobar.

In Narcos 3, la DEA dovrà concentrare le proprie forze sulla lotta al Cartello Cali, l’organizzazione di trafficanti di droga più ricca al mondo. Il Cartello agisce in modo molto diverso rispetto a quello di Pablo Escobar, con i suoi quattro capi che preferiscono mantenere il potere corrompendo il governo e tenendo le azioni violente lontane dai riflettori.

La featurette di Narcos 3 ci presenta proprio i quattro padrini del Cartello: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), il boss dei boss; Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto e mente dietro la scalata al potere dell’organizzazione; Pacho Herrera (Alberto Ammann), sicario responsabile della distribuzione internazionale; Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), che gestisce il traffico di droga a New York City.

Gilberto attuerà un piano coraggioso prendendo le distanze dai propri affari, mentre Javier Peña, l’agente della DEA interpretato da Pedro Pascal, sta raggruppando rinforzi americani e colombiani per eliminarlo.

Nel cast di Narcos 3 vedremo anche i nuovi volti di Matias Varela, Michael Stahl-David, Matt Whelan, Miguel Angel Silvestre, Kerry Bishe e Arturo Castro.

La terza stagione dello show debutterà su Netflix il 1° settembre, quasi un anno esatto dopo l’uscita della seconda stagione sulla piattaforma di streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto