Sta tornando: la terza stagione di Narcosla serie tv Netflix creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro è alle porte. E finalmente i fan possono godere di qualche novità: la piattaforma di streaming ha infatti annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 1 Settembre 2017. L’attesa dunque, non sarà poi così lunga. In più sono state rilasciate alcune immagini di Narcos 3Le trovate tutte sfogliando la gallery qui sotto e potete vedere il primo teaser trailer.

Pablo Escobar non è più una minaccia ormai: proprio per questo motivo, le narrazioni della terza stagione si concentreranno sull’ascesa del Cali Cartel. In una delle foto nella gallery vediamo proprio l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) puntare il dito verso le nuove minacce del traffico di droga.

Jose Padilha e Eric Newman torneranno nuovamente nei loro ruoli di produttori esecutivi della serie. Non siamo ancora a conoscenza del numero di episodi che comporranno questa nuova stagione di Narcos. 

La serie vedeva tra i protagonisti Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) come Pablo Escobar. Al fianco dell’ attore, Boyd Holbrook (Andato Girl) e Pedro Pascal nei panni degli agenti di vita reale della DEA Steve Murphy e Javier Pena. Narcos è prodotto da Gaumont International Television per Netflix. La prima stagione di Narcos è disponibile per i membri di streaming istantaneamente su Netflix in Ultra HD 4K.