Ms. Marvel: i tanti poteri di Kamala nel nuovo spot della serie

È stato pubblicato un nuovo spot di Ms. Marvel, che rivela immagini inedite di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.

Arriva online un nuovo spot di Ms. Marvel, la serie attesa su Disney+ che vedrà Iman Vellani nei panni dell’incredibile Kamala Khan. Dello show avevamo visto di recente un nuovo teaser trailer, ma la Marvel sa che i fan sono ansiosi di conoscere la nuova eroina e così hanno regalato loro un promo nuovo di zecca, in cui sono svariate le immagini inedite. Sono molti i momenti dello spot in cui la protagonista dà sfoggio dei propri poteri, avendo l’imbarazzo della scelta quando si tratta di affrontare la criminalità.

Il video ricorda comunque al pubblico che alla base di Ms. Marvel ci sarà il rapporto della protagonista con la famiglia e gli amici, mentre tenta di capire come gestire i poteri che si ritrova ad avere a un’età così giovane. Iman Vellani sembra incarnare perfettamente l’energia del personaggio in costume e Sana Amanat, creatrice della serie, è convinta che, quando lo show esordirà su Disney+, gli spettatori si innamoreranno dell’attrice, che ha riversato nell ruolo il suo lato “divertente, dolce, vulnerabile e un po’ nerd” da perfetta fan Marvel quale ella è nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche – Stan Lee, raggiunto l’accordo: la Marvel sfrutterà la sua immagine per altri 20 anni!

Amanat ha grande fiducia nell’interprete di Ms. Marvel, nel cui futuro vede progetti in qualità di regista o produttrice, senza escludere la possibilità che, un giorno, possa vincere un Oscar come attrice. Non si può dire che la Marvel riponga grandi speranze nella propria star, che sicuramente giocherà un ruolo importante nel far affezionare il pubblico a Kamala. Nel caso aveste da poco poggiato l’occhio sul progetto, la serie seguirà la sedicenne Kamala Khan, aspirante artista americo-pakistana che vive a Jersey City. Grande fan di Captain Marvel, la vita della ragazza viene stravolta quando riceve i poteri di quegli stessi eroi a cui ha sempre guardato con ammirazione. L’uscita dello show su Disney+ è fissata all’8 giugno. Di seguito, il nuovo spot.

Articoli correlati