Ms. Marvel: diffuso il nuovo teaser trailer della serie su Disney+!

Ad un mese dalla sua uscita ufficiale in streaming, la nuova serie Marvel - Ms. Marvel - rilascia un nuovo teaser trailer.

Ms. Marvel uscirà su Disney + tra un mese e l’attesa per la nuova serie Marvel si fa sempre più trepidante! Per promuovere l’evento e dare un’ulteriore occhiata alla nuova giovane protagonista di una avventura targata Marvel Studios, Disney + ha diffuso un nuovo teaser trailer che mostra Kamala Khan (Iman Vellani) in pieno possesso dei suoi poteri cosmici. Il teaser mostra la difficoltà di Kamala nel nascondere i propri poteri ai suoi genitori, ma anche le responsabilità che l’eroina adolescente dovrà affrontare a causa (e grazie) ai suoi poteri. Lo spot mette il suo focus sull’energia viole emanata dai braccialetti indossati da Kamala, molto diversa dal suo set di poteri presente nei fumetti. C’è anche una sequenza che dà più ampio spazio ad alcune caratteristiche mai viste delle possibilità di Kamala. Ms. Marvel usa i suoi poteri per fermare un bus, oltre a balzare da un tetto con la sua energia viole che le scintilla attorno.

Ancora non è chiaro che tipo di minacce Kamala andrà ad affrontare in questa stagione 1 di Ms. Marvel, ma appare certo che ci sarà molto da gestire per questa giovane studentessa del liceo. Ms. Marvel rappresenterà un cambiamento drastico rispetto alle tematiche e ai ritmi di Moon Knight e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La serie sembra infatti tenere i piedi per terra rispetto alle avventure fantasmagoriche di divinità egizie e malefici. In ogni caso, il background culturale di Kamala – prima rappresentante della comunità pakistana nell’MCU – darà possibilità di ampliarsi a tutto l’Universo.

Yasmeen FletcherMohan KapurSaagar ShaikhRish ShahLaurel MarsdenAramis KnightArian MoayedAlysia Reiner e  Farhan Akhtar appariranno nel cast della serie Marvel. La sinossi ufficiale è : “Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?“. Ecco il nuovo teaser:

Articoli correlati