The Marvels: rimandata l’uscita del sequel di Captain Marvel

Marvel e Disney spostano la data d'uscita di The Marvels, atteso sequel del film campione d'incassi con protagonista Brie Larson

Marvel Studios e The Walt Disney Company hanno annunciato una modifica al calendario delle loro prossime uscite cinematografiche, rivelando che The Marvels è stato ritardato di cinque mesi. Il sequel di Captain Marvel, che presenterà anche altri eroi Marvel come Kamala Khan e Monica Rambeau, sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 17 febbraio 2023, ma ora è programmato per uscire il 28 luglio 2023. Il film con protagonista Brie Larson non è stato l’unico film Marvel a subire un cambio data, anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato spostato dal 28 luglio 2023 al 12 febbraio 2023, il che significa che i due film si sono appena scambiati le date di uscita.

The Marvels è un film davvero speciale per i Marvel Studios e il Marvel Cinematic Universe in generale, poiché non è semplicemente un sequel del film campione d’incassi Captain Marvel (2019), ma funge anche da seguito a due dei loro programmi TV Disney+ più attesi. Non solo nella pellicola si vedrà il ritorno della Monica Rambeau di Teyonah Parris da WandaVision, ma riporterà su schermo anche Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, la protagonista della prossima serie TV di Ms. Marvel.

Ecco la sinossi del film:

The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!