Ms. Marvel, il nuovo poster permette di vedere meglio il costume dell’eroina

L'attesa serie uscirà l'8 giugno su Disney+.

La divisione marketing della Marvel ha diffuso un nuovo poster di Ms. Marvel, attesa serie televisiva che debutterà su Disney+ il prossimo 8 giugno e che avrà come protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. Nel poster è possibile vedere molto più chiaramente il costume che indosserà l’eroina e anche gli abiti di alcune delle persone che compariranno al suo fianco. Eccolo qui sotto.

Ms. Marvel, quale sarà il futuro di Kamala Khan nel MCU?

Ricordiamo che Kamala Khan sarà protagonista insieme a Brie Larson anche di The Marvels, sequel di Captain Marvel in uscita nel 2023. Ms. Marvel è stata sviluppata per Disney+ da Bisha K. Ali e vede alla regia Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il trailer della serie ha ricevuto numerosi plausi da attori e attrici del Marvel Cinematic Universe. Particolarmente entusiasta si è dimostrata Brie Larson che fin dall’annuncio del casting di Iman Vellani si è spesa in lodi nei suoi confronti: “Sento che [Kamala] è il futuro. Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro del MCU, o del futuro della serie Captain Marvel,  ho detto di voler stare con lei“.

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Leggi anche Ms. Marvel: il nuovo trailer mette in mostra i poteri cosmici di Kamala

Articoli correlati