MS. Marvel: le reazioni di Brie Larson e delle altre star MCU al trailer

Ms. Marvel debutterà su Disney+ l'8 giugno e sarà composta da 6 episodi.

Brie Larson condividerà lo schermo con Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel, in The Marvels, previsto per febbraio 2023

È stato rilasciato appena due giorni fa il trailer della nuova serie Marvel per Disney+, MS. Marvel, che introduce la prima supereroina di origine pakistana – musulmana nel MCU. Il trailer è stato accolto in maniera positiva dai fan ma soprattutto da alcune star dell’universo Marvel, le quali hanno condiviso le proprie reazioni entusiaste sui social. La prima a supportare il lavoro e il talento della giovane Iman Vellani è stata Brie Larson, che nei cinecomic interpreta l’eroina della protagonista, Captain Marvel: “Sei un supereroe, Kamala”. Le due attrici appariranno insieme sul grande schermo nel secondo capitolo dedicato al personaggio di Brie Larson, The Marvels.

Molti altri attori si sono poi uniti all’entusiasmo di Larson, mettendo soprattutto in evidenza l’importanza di introdurre un personaggio musulmano nel MCU: Julian Hillard – WandaVision – Kumail Nanjiani – EternalsSimu Liu Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – e Mark Ruffalo – veterano dell’universo Marvel nei panni di Hulk. Nanjiani, in particolare, ha twittato di non vedere l’ora di vedere Ms. Marvel in azione: “Questo trailer mi ha fatto provare tutte le sensazioni positive che sono in grado di provare. Iman Vellani sarà fantastica in questo spettacolo. NON POSSO ASPETTARE”.

A mettere in evidenza l’intenzione della Marvel di allargare i propri confini in termini di inclusività è stato invece Mark Ruffalo: “La Marvel apre nuovi orizzonti! Ti amo per riflettere il mondo in cui viviamo. Benvenuta in famiglia, Kamala!” Concetto ripreso ed ampliato da Simu Liu, il quale ha vissuto un’esperienza analoga a quella di Vellani – ha prestato il volto al primo eroe asiatico del MCU -: “Tutti i progetti Marvel sono fatti per un pubblico universale, come Ms. Marvel. Il pubblico target per questo sembra molto ampio e di vasta portata. Se ci sei dentro, funzionerà molto bene per te. Se non lo sei, funzionerà molto bene anche per te.” 

Articoli correlati