Ms. Marvel: il nuovo trailer mette in mostra i poteri cosmici di Kamala

Disney+ ha svelato un nuovo teaser trailer per l'attesa serie Ms. Marvel, in arrivo a giugno.

Ms. Marvel sarà la seconda serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe a introdurre un nuovissimo protagonista dopo a Moon Knight, recentemente presentato sulla piattaforma streaming. La serie con la nuova eroina arriverà l’8 giugno 2022, dopodiché la rivedremo al fianco della Captain Marvel di Brie Larson nel sequel The Marvels, diretto da Nia DaCosta e atteso per il 2023.

Ms. Marvel è il nome da supereroe assunto da Kamala Khan, adolescente che sogna di essere una supereroina. Le viene data questa opportunità quando scopre un braccialetto magico che le permette di incanalare l’energia cosmica, ma la giovane scopre presto che i sogni, spesso, possono tramutarsi in incubi. Kamala è interpretata da Iman Vellani, mentre il resto del cast è composto da Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Matt Lintz nei panni del migliore amico di Kamala, Bruno Carrelli.

Marvel e Disney+ hanno pubblicato un nuovo teaser trailer dell’attesa serie. Sebbene duri solo 30 secondi, il teaser mostra delle scene inedite che rivelano i poteri cosmici di Kamala. Sebbene le clip siano solo brevi scorci del suo enorme potere, la vediamo servirsene per chiudere la porta della sua cameretta, saltare a mezz’aria da delle piattaforme e correre a tutta velocità a sei metri da terra.

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Articoli correlati