Ms. Marvel: l’inizio delle riprese si avvicina

Ms. Marvel è una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni.

La serie dedicata alla supereroina della Casa delle Idee potrebbe partire prima di quanto previsto. Ecco tutti i nuovi dettagli

Qualche tempo fa Discussing Film aveva parlato di un possibile inizio delle riprese della serie dedicata a Ms. Marvel entro settembre 2020. Ma, secondo quanto rivelato da Production Weekly, la data d’inizio potrebbe essere ancora più vicina. Infatti si parla di aprile come mese prescelto, e di Atlanta come città nella quale effettuare le riprese.

Ms. Marvel: iniziati i provini per la scelta della protagonista

Le ultime notizie su Ms. Marvel parlavano di un casting in corso per il ruolo della protagonista Kamala. Se la produzione dovesse iniziare veramente ad aprile, il nome dell’attrice che interpreterà la supereroina potrebbe essere presto svelato.

Ms. Marvel: ecco quando inizieranno le riprese della serie Disney+

Il personaggio di Ms. Marvel è piuttosto particolare, considerando che si tratta di una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni. Kamala Khan vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri, ed allo stesso tempo deve cercare di gestire i rapporti con le proprie origini e la propria famiglia.

Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+

Secondo quanto riferito da Comicbook e dal The Hollywood Reporter la serie su Ms.Marvel avrebbe già una showrunner che sarà Bisha K. Ali, la quale ha già lavorato con Hulu in Quattro Matrimoni ed un Funerale. 

Tags: Marvel