Gotham City Sirens – Steph Corneliussen di Mr. Robot vorrebbe essere Poison Ivy

Con l’annuncio di Gotham City Sirens, spin-off di Suicide Squad con Harley Quinn, grande curiosità è attualmente rivolta al casting di Poison Ivy. Di recente vi sono stati rumors riguardanti l’ipotesi di vedere l’attrice Megan Fox nel ruolo. Tuttavia nulla è ancora confermato.

Direttamente dalla serie evento Mr. Robot, l’attrice Steph Corneliussen si è pubblicamente candidata al ruolo di Poison Ivy per Gotham City Sirens. “Posso essere la vostra Poison Ivy?” ha twittato.

Come se non bastasse, una fan le ha risposto su Twitter scrivendole che la vedrebbe perfetta nel ruolo:

Steph Corneliussen, interpreta una sorta di Lady Macbeth in Mr. Robot. Veste i panni del personaggio Joanna Wellick. I suoi tratti estetici ricordano vagamente quelli di Megan Fox. C’è da dire, anche, che l’attrice è una grande appassionata di fumetti e supereroi. Il messaggio condiviso, d’altronde, mostra un grande interesse per il ruolo di Poison Ivy. Potrebbe esser presa in considerazione? L’attrice è apparsa anche in Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe e in due episodi della serie DC’s Legends of Tomorrow in onda su The CW.

Fonte: Comic Book
Tags: DC Comics