Mr. Robot: la prima stagione disponibile in dvd dal 22 Febbraio 2017

La prima stagione di Mr. Robot, una delle serie tv più applaudite del 2016, con Rami MalekChristian Slater, sarà disponibile in dvd da domani, Mercoledì 22 Febbraio 2017.

Mr. Robot: la prima stagione disponibile in dvd dal 22 Febbraio 2017

Accolta come una delle migliori nuove serie Tv del 2016, Mr. Robot ha conquistato spettatori e critici. Con un rating del 98% su Rotten Tomatoes, la serie è stata ripetutamente applaudita per la recitazione “fenomenale” e la scrittura “brillante” (Nate Scott, USA Today). La prima stagione di Mr. Robot sarà disponibile in DVD dal 22 Febbraio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

I fan di questa serie altamente addictive potranno sentirsi sicuri sapendo di poter guardare tutti i 10 episodi della Stagione 1 su DVD senza il timore di perdere la propria collezione a causa di un crash del disco rigido, di un’interruzione del cloud o di un furto di identità. La critica ha definito la prima stagione di questo thriller psicologico “praticamente quasi perfetta” (Jessica Rawden, Cinemablend).

Nel cofanetto potrete trovare anche i Contenuti Extra: 1l_m4kng_of_d1_Mr_Robot (il making of di Mr. Robot), gli errori e le scene eliminate.

Nel 2016 la serie ha vinto 2 Golden Globes®: Miglior serie drammatica e Miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film TV (Christian Slater).

Mr. Robot

Trama della serie:

Esperto in sicurezza informatica di giorno e hacker attivista di notte, Elliot (Rami Malek, The Pacific) si trova di fronte a un bivio quando il misterioso leader (Christian Slater, Cose molto cattive) di un gruppo clandestino di giustizieri informatici lo recluta per distruggere l’azienda per cui lavora. Spinto da principi personali, Elliot è tentato dall’opportunità di mettere in ginocchio gli amministratori di una multinazionale che stanno governando (e distruggendo) il mondo.