Mr. Mercedes Cinematographe

La stagione 2 della serie Mr. Mercedes arriverà il prossimo agosto

Dopo l’acclamata prima stagione, lo show di AT & T Audience Network Mr. Mercedes ha finalmente annunciato la sua seconda stagione per il 22 agosto. Basato sul romanzo di Stephen King con lo stesso nome, la prima stagione ha seguito un detective in pensione, Bill Hodges, ossessionato dal caso di un assassino, Brady Hartsfield, che uccise 16 persone in una Mercedes rubata e che rimane sconosciuto anche due anni dopo, quando riemerge per iniziare a schernire il detective, portando i due a impegnarsi in un gioco mortale di guardia e ladri.

La stagione 2 di Mr. Mercedes ha luogo un anno dopo il tentativo di Hartsfield di perpetrare un secondo omicidio di massa nella comunità di Bridgton, nell’Ohio. Dall’incidente, Hartsfield è stato ricoverato in stato vegetativo. Hodges ha fatto del suo meglio per superare la sua ossessione per Brady, collaborando con Holly Gibney per aprire Finders Keepers, un’agenzia investigativa privata. Ma quando eventi inspiegabili cominciano a influenzare i membri del personale ospedaliero che si prende cura di Brady, Hodges è ossessionato dalla sensazione che Brady sia in qualche modo responsabile. Il cast originale comprende Brendan Gleeson (In Bruges) nei panni di Hodges e Harry Treadaway (Penny Dreadful) nei panni di Hartsfield. Entrambi torneranno per la seconda stagione che conterà 10 episodi. Nel cast si aggiungono Jack Huston (Boardwalk Empire), Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy ) e Maximiliano Hernandez (Sicario).

La stagione 2 dovrebbe adattare tutti e tre i romanzi della trilogia di Bill Hodges, incluso Mercedes, Finders Keepers e End of Watch.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto