Moon Knight: un dettaglio del trailer suggerisce l’arrivo nel MCU dei Fantastici 4?

I fan hanno individuato quello che potrebbe essere un riferimento a Victor Von Doom.

Secondo alcuni fan, un dettaglio presente nel trailer della serie TV Moon Knight potrebbe indicare il prossimo arrivo nel MCU dei Fantastici 4

Dopo l’acquisizione da parte di Disney di Fox, i fan hanno cominciato a chiedersi quando e come i Fantastici 4 sarebbero stati inseriti nel MCU. Nonostante la sfortunata storia cinematografica della famiglia di supereroi, non ci sono mai stati dubbi sul fatto che i Marvel Studios fossero intenzionati a realizzare una loro personale versione del celebre super gruppo. Secondo alcuni appassionati, un primo indizio del loro arrivo è contenuto proprio nel trailer di Moon Knight, la nuova serie TV interna al Marvel Cinematic Universe.

Come è possibile vedere dal tweet che abbiamo riportato, quello che potrebbe essere un riferimento a Victor Von Doom (la nemesi dei Fantastici 4) è stato individuato in un frame del trailer. Si tratta senza dubbio di un indizio piuttosto flebile e la possibilità che gli appassionati stiano vedendo qualcossa dove invece non c’è nulla è, per il momento, piuttosto probabile. Solamente il tempo ci saprà dire se Moon Knight segnerà veramente il punto di ingresso nell’MCU della squadra formata dai coniugi Reed e Susan Richards, Johnny Storm e Ben Grimm.

Moon Knight è destinata a fare il suo esordio su Disney+ il prossimo 30 Marzo 2022. Gli episodi della serie, che trae ispirazione dall’omonimo personaggio dei fumetti, sono stati diretti da Mohamed Diab (Amira), Justin Benson e Aaron Moorhead (già insieme alla regia di The Endless e Synchronic). la stesura degli script è stata invece affidata a Jeremy Slater (The Lazarus Effect, The Umbrella Academy). Lo show può inoltre contare su di un cast d’eccezione, capitanato dalla coppia formata da Oscar Isaac (Star Wars – Gli ultimi Jedi, Dune) e Ethan Hawke (Training Day, Prima dell’alba), che interpretano rispettivamente il protagonista e il villain.

Leggi anche Moon Knight: svelata l’identità del villain interpretato da Ethan Hawke?

Fonte: CBR

Articoli correlati