Moon Knight: Oscar Isaac e Ethan Hawke a Budapest prima delle riprese

Oscar Isaac e Ethan Hawke a Budapest

Le star di Moon Knight Ethan Hawke e Oscar Isaac a zonzo per Budapest prima delle riprese della prossima serie originale Marvel Disney+

Le star di Moon Knight Ethan Hawke e Oscar Isaac sono state viste a Budapest prima dell’inizio delle riprese della serie. Isaac interpreterà l’eroe protagonista, il cui vero nome è Marc Spector, che crede che il dio lunare egiziano Khonshu gli abbia dato dei superpoteri. Hawke, invece, interpreterà il cattivo di Moon Knight al fianco di Isaac, ma non è ancora chiaro quale sia effettivamente il suo personaggio.

Moon Knight inizierà le riprese a Budapest poco prima di quello che dovrebbe essere il debutto della serie nel 2022. Isaac, precedentemente, ha anticipato che ci saranno intensi combattimenti in serbo con video di formazione su Instagram. Nello show, prima di ottenere i suoi poteri Marc Spector era un mercenario addestrato al combattimento corpo a corpo e i video di Isaac mostrano questi brutali combattimenti in serbo. Spesso indicato come il Batman della Marvel, Moon Knight potrebbe portare l’MCU in una direzione più oscura. Prima di cominciare a girare, tuttavia, Isaac e Hawke stanno diventando amici. Ciò è dimostrato anche da Zsolt Gosztonyi, che ha pubblicato una foto con Hawke e Isaac su Instagram. Il fan ha notato il duo sull’Isola Margherita, un parco appena fuori la città di Budapest, in abiti sportivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zsolt Gosztonyi (@djnuklear)

Moon Knight è uno dei tanti progetti destinati a introdurre nuovi eroi nel Marvel Cinematic Universe. Quest’anno, inoltre, i fan vedranno l’introduzione degli Eterni, Ms. Marvel, vari personaggi in Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli. Tuttavia, Moon Knight rimane una delle serie più misteriose in progetto su Disney+. Per la serie solo un altro ruolo è stato scelto: l’attrice May Calamawy avrà un ruolo chiave, sebbene non sia stato ancora rivelato. Non ci sono molti altri dettagli: coloro che sono coinvolti nella produzione tengono le labbra cucite su cosa c’è in serbo, ma è chiaro che Moon Knight potrebbe portare l’MCU a un livello completamente nuovo.