Meryl Streep, Kit Harington e un cast stellare contro il cambiamento climatico in Extrapolations

Apple ha annunciato il cast di Extrapolations, una serie antologica sul cambiamento climatico.

Meryl Streep, Sienna Miller, Gemma Chan, David Schwimmer e Kit Harington combatteranno il cambiamento climatico nella serie Apple Extrapolations 

Apple ha annunciato il cast di Extrapolations, una serie antologica sul cambiamento climatico, diretta da Scott Z. Burns. Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Tahar Rahim, Matthew Rhys, Daveed Diggs, Gemma Chan, David Schwimmer e Adarsh ​​Gourav saranno i protagonisti stellari della serie, attualmente in produzione. La serie esaminerà come i cambiamenti del pianeta influenzeranno l’amore, la fede, il lavoro e la famiglia nella vita delle persone del futuro (ma non troppo, di questo passo) in otto episodi interconnessi. Ogni storia della serie sceneggiata seguirà la battaglia mondiale per la nostra sopravvivenza nel 21° secolo.

“L’unica cosa che sappiamo per certo del futuro è che ci andremo incontro tutti insieme e portiamo con noi le nostre speranze, le nostre paure, i nostri appetiti, la nostra creatività, la nostra capacità di amare e la nostra predilezione a causare dolore”, ha detto il regista e sceneggiatore Burns. “Questi sono gli stessi strumenti che i narratori usano dall’inizio dei tempi. Il nostro show li usa solo per evitare che il tempo finisca”.

Il ruolo che avrà Meryl Streep è attualmente sconosciuto. Sienna Miller interpreterà una biologa marina di nome Rebecca Shearer. Kit Harington interpreterà Nick Bilton, l’amministratore delegato di un gigante industriale. Tahar Rahim interpreterà Ezra Haddad, un uomo alle prese con la perdita di memoria. Matthew Rhys interpreterà uno sviluppatore immobiliare di nome Junior. Daveed Diggs sarà Marshall Zucker, un rabbino nel sud della Florida. Gemma Chan interpreterà Natasha Alper, una madre single e banchiere di microfinanza. David Schwimmer interpreterà Harris Goldblatt, un uomo con una figlia adolescente. Adarsh Gourav sarà un autista a noleggio.

Leggi anche Sapevate che esiste un Meryl Streep Day? Si festeggia il 27 maggio e celebra la gratitudine del pubblico per la grande attrice