Avete visto la sorella maggiore di Sienna Miller? È una stilista di moda e insieme le due donne hanno creato un marchio di successo

Se pensate che Sienna Miller sia l'unica famosa della famiglia vi sbagliate di grosso: ecco chi è sua sorella

Sienna Miller è un’attrice molto apprezzata del mondo del cinema internazionale. Nata a New York e cresciuta a Londra, il suo talento l’ha portata decisamente lontana. Non si tratta dell’unica figura di talento in casa Miller. Infatti, vediamo che anche sua sorella, Savannah Miller, è in realtà una bellissima donna in carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco chi è e cosa si sa su di lei.

Savannah Miller: biografia e carriera

Savannah Miller Cinematographe.it

Nata il 30 dicembre del 1978 a New York City, Savannah Elizabeth Louise Miller è la sorella maggiore di Sienna, primogenita di Edwin e Josephine Miller. La madre è un’ex modella sudafricana, adesso lontana dalle scene internazionale, mentre suo padre è stato prima un banchiere e poi un rivenditore in America di prodotti Cinesi. La ragazza, inoltre, ha anche due fratellastri: Charles e Stephen.

Negli anni ’80 la famiglia della giovane si è trasferita a Londra, in Inghilterra, dove le ragazze sono di fatto cresciute. Qui lei ha studiato Arte e Design e nel 2004 si è laureata con il massimo dei voti, diventando una stilista di professione. Il suo primo lavoro fu in collaborazione con niente di meno che Alexander McQueen e Matthew Williamson, personaggi di spicco nel mondo della moda internazionale. Nel 2006 è arrivata la notizia che stava preparando una capsule per Pepe Jeans, che è poi diventata un vero e proprio marchio, chiamato Twenty8Twelve.

Savannah Miller Cinematographe.it

La sua prima personalissima collezione, invece, arriva nel 2007 ed è stata da lei creata in collaborazione con sua sorella Sienna, presentata nel dicembre di quell’anno. Le due hanno continuato a lavorare insieme assiduamente fino al 2012, come direttori creativi dei vari progetti. Nell’ottobre del 2012 la stilista ha lasciato la Twenty8Twelve per dedicarsi ad una sua personalissima collezione, chiamata per l’appunto Savannah e avente come logo una rondine. Il suo stile di fatto l’ha resa sempre più nota nel settore nel quale, alle volte, lavora anche come modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Savannah Miller (@savannahmiller)

Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che nel 2005 ha sposato Nick Skinner, un insegnante. Da questo matrimoni sono nati 3 bellissimi figli: Moses, Bali e Lyra.

Leggi anche Avete visto il fratello minore di Domhnall Gleeson? Anche lui è un attore e i due si assomigliano molto