American Crime 3 – Dallas Roberts entra nel cast della serie ABC

Il protagonista di The Good Wife e The Walking Dead, Dallas Roberts, è stato ingaggiato nella terza stagione di American Crime. La serie antologica di John Ridley ABC vedrà protagonista l’attrice Felicity Huffman. Dallas Roberts sarà Carson Hesby, il marito di Jeanette Hesby (Huffman).

La terza stagione di American Crime esplorerà i temi del lavoro, le divisioni economiche e i diritti individuali in North Carolina.

Dallas Roberts ha vestito i panni di Owen Cavanaugh, fratello omosessuale di Alicia (Julianna Margulies) in The Good Wife. Ha interpretato Milton Mamet in The Walking Dead per la AMC. I suoi crediti televisivi includono anche la serie Unforgettable. Ha recitato infine anche nei film Dallas Buyers Club e Quel treno per Yuma.

American Crime, per gli ABC Studios, è prodotto da John Ridley e Michael McDonald. Anche Cherry Jones si unita al cast della terza stagione. Affiancherà i già annunciati Timothy Hutton, Regina King, Lili Taylor e Richard Cabral. Cherry Jones, la quale avrà un ruolo ricorrente nella nuova stagione, interpreterà la matriarca di una grande famiglia di operatori agricoli.

La serie è stata ideata da John Ridley che ha anche scritto e diretto parte degli episodi. American Crime è una serie antologica. Presenta, per ogni stagione, trame e personaggi diversi interpretati dagli stessi attori. Al centro delle storie raccontate ci sono i grandi temi sociali dell’America di oggi come l’integrazione razziale, i rapporti familiari e l’orientamento sessuale. La serie ha portato a casa un Emmy Award, un Satellite Award e due premi NAACP Image.

Fonte: Deadline