Masters of the Universe Cinematographe

Kevin Smith ha sorpreso i partecipanti della convention Power-Con, annunciando una nuova serie anime di He-Man per Netflix, Masters of the Universe: Revelation

La nuova serie, intitolata Masters of the Universe: Revelation, sarà ambientata nel mondo ispirato dai giocattoli Mattel e si focalizzerà su alcune storyline irrisolte nel classico show degli anni ’80. Kevin Smith sarà showrunner e produttore esecutivo.

Sono eternamente grato alla Mattel TV e a Netflix per affidarmi non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero Universo” ha detto Smith. “In Revelation, riprenderemo proprio da dove era terminata l’era classica, per raccontare una storia epica di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Portata in vita dai character design di Powerhouse Animation, questa è la storia di Masters of the Universe che volevate vedere da sempre da bambini“.

La Mattel Television produrrà la miniserie insieme al produttore esecutivo Rob David, il vicepresidente di Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War. Gli sceneggiatori sono Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic: l’Adunanza) e Marc Bernardin (Alphas). La Powerhouse Animation (Castlevania) supervisionerà l’animazione per la serie.

Masters of the Universe: Sony ferma temporaneamente la produzione

Masters of the Universe è stato un fenomeno culturale per generazioni, ispirando i fan a scoprire il loro potere interiore” ha detto David. “I fan di questo franchise hanno atteso per il proseguimento delle vicende di questi personaggi, e Kevin Smith, lui stesso un superfan di Masters, è la scelta perfetta e il collaboratore giusto per ampliare il canon attraverso una dinamica serie animata su Netflix“.

È stata rilasciata anche la trama ufficiale della miniserie. A seguire anche l’annuncio su Twitter dell’anime:

Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è una serie sequel diretta all’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi amati dai fan, quali He-Man, Orko, Cringer, e Man-At-Arms, la storia vede gli eroici guerrieri e guardiani di Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le ripugnanti legioni di Snake Mountain. Ma, dopo che una feroce battaglia finale divide per sempre Eternia, è compito di Teela risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa, in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio rivelerà i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e di Masters of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto