Supergirl Cinematographe.it

Kate Micucci di The Big Bang Theory avrà un cameo nella stagione 5 di Supergirl

Supergirl da il benvenuto ad un nuovo personaggio nella premiere della stagione 5. Kate Micucci, l’attrice e comica i cui crediti più recenti includono The Big Bang Theory e Another Period, arrivera nella serie di The CW con il primo episodio il prossimo 6 ottobre.

“È fantastica e così frizzante ed isterica”, ha detto la produttrice esecutiva Jessica Queller, aggiungendo che è stato “davvero eccitante” averla sul set. Queller ha spiegato che quello di Kate Micucci, in realtà, è solo “un breve cameo nella parte di un personaggio che lavora in un museo.”

Altre news sui casting della stagione 5 di Supergirl riguardano le aggiunte Julie Gonzalo (Veronica Mars) nel ruolo ricorrente di Andrea Rojas (aka Acrata), la nuova proprietaria di CatCo Worldwide Media. Il suo personaggio è descritto come una “raffinata imprenditrice ed erede di un impero tecnologico dell’America Centrale che sta avanzando ostilmente nel mondo dei media. Senza scuse e senza paura di creare il caos, mantiene anche un mistico segreto.”

Nel cast della stagione 5 vedremo anche Staz Nair (Il trono di spade) sempre tra i personaggi regolari e più precisamente nelle vesti del nuovo ruolo di William Dey, un giornalista incallito con legami con il mondo criminale di National City.

Nella premiere di Supergirl, inoltre, vedremo anche Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing), anche lei come guest star, nel ruolo dell’assassina Midnight, rilasciata da una prigione extraterreste per seguire la vendetta. La prossima stagione della serie di The CW vedrà anche la dipartita di Mehcad Brooks e il ritorno di Jeremy Jordan.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto