I Marvel Studios annunciano una nuova serie: Assembled

Il tanto amato Marvel Cinematic Universe tornerà su Disney+ con una nuova serie televisiva: Assembled!

Assembled arriverà su Disney+ e porterà i fan del Marvel Universe nel dietro le quinte dei loro film preferiti

Il tanto amato Marvel Cinematic Universe tornerà su Disney+ con una nuova serie televisiva: Assembled! Nessun nuovo eroe in vista però, la serie sposterà l’attenzione su tutto ciò che accade dietro la telecamera, regalando ai fan uno sguardo mai visto prima dal dietro le quinte dei loro film preferiti. Questa nuova serie è stata annunciata oggi dai Marvel Studios, i quali hanno anche rivelato che lo show renderà disponibile la prima puntata dal 12 marzo, ovviamente su Disney+. Tra i prodotti che saranno approfonditi in questa serie TV speciale ci sarà anche WandaVision, apprezzata serie live-action i cui primi 6 episodi sono già disponibili per lo streaming.

Nuovi episodi di Assembled verranno rilasciati man mano che i film del MCU saranno usciti nei cinema e dopo che le serie TV termineranno le loro stagioni su Disney+. Il cast e la troupe dei vari progetti targati Marvel Studios guideranno gli spettatori nel processo di realizzazione di ciò che hanno appena visto, così da carpire anche tutta la magia del cinema e del suo making of!

Il primo episodio di Assembled si concentrerà sulla realizzazione di WandaVision. La premiere di Assembled arriverà una settimana dopo il finale della prima stagione della serie, il 5 marzo. Una settimana dopo The Falcon and the Winter Soldier farà il suo tanto atteso debutto sul servizio streaming, quindi nel prossimo futuro non ci sarà un solo fine settimana senza nuovi contenuti Marvel!

Articoli correlati