Marvel: su Disney+ ci saranno le classiche serie animate

Le serie animate anni '90 Marvel Comics faranno parte dell'offerta iniziale di Disney+!

Al lancio del nuovo servizio streaming saranno disponibili tutte le serie Marvel animate!

Le serie animate anni ’90 Marvel Comics faranno parte dell’offerta iniziale di Disney+, secondo gli account social del servizio. Tra le serie animate in arrivo su Disney+ a novembre ci saranno le serie X-Men, Spider-Man, The Incredible Hulk e Fantastic Four degli anni ’90. Secondo un fan sulla piattaforma appariranno anche serie degli anni ’70 e ’80 come Spider-Woman, Spider-Man and His Amazing Friends e Spider-Man del 1981. Mentre la Marvel sarà ben rappresentata sul servizio, lo stesso fan (che vive nei Paesi Bassi e sta testando la versione beta) avvisa che l’annunciata serie The Adventures of the Gummi Bears, una serie animata di Disney Afternoon, al momento non appare sull’app.

L’app di Disney+ verrà lanciata con già disponibili nuovi e vecchi film, serie TV Marvel e di Star Wars e altri prodotti targati Disney. Molto attese sono le prime serie tv live-action Marvel e The Mandalorian, prima serie live-action dell’universo di Star Wars, con protagonista Pedro Pascal. Mentre le serie tv sugli eroi saranno incentrate su Loki, Occhio di Falco, Wanda e Visione, Falcon e il Soldato d’Inverno e She-Hulk.

ViaCB

Ultime notizie

The French Dispatch di Wes Anderson: quando esce su Disney+?

The French Dispatch sarà presto disponibile su Disney+! The French Dispatch è l'ultima fatica del regista Wes Anderson. Le pellicola...

Articoli correlati