Spider-Man: Far From Home – featurette sui contenuti speciali home video

Ecco una clip che ci mostra alcune cose divertenti sui contenuti speciali che troveremo nell'home video di Spider-man: FFH.

Sony Pictures ha appena divulgato una featurette sui contenuti speciali di Spider-Man: Far From Home

E quindi ecco un accenno di quel che vedremo nelle special features di Spider-Man: Far From Home; ci sono MJ (interpretata da Zendaya), che fa le riprese aeree insieme a Tom(?), poi ci sono le riprese nelle quali si creano le inevitabili macchiette con tanto di risate, e ancora Jake Gyllenhaal che spiega quanto sia sempre stupefatto dalle incredibili capacità fisiche di Tom Holland, che è un vero acrobata!

Non sappiamo ancora nulla sul destino dell’Amichevole Uomo Ragno di quartiere, se torneremo oppure no a vederlo recitare nel Marvel Cinematic Universe; per adesso sappiamo che la sua corsa al cinema, che ha abbondantemente superato il miliardo di dollari a livello globale, non è ancora finita, e che sta per arrivare la versione home video. Accontentarsi non sarà facile, ma possiamo fare uno sforzo. Per adesso. Ecco la clip:

La sinossi:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!