Marvel: in arrivo altre serie TV animate?

A suggerirlo è un produttore esecutivo dei Marvel Studios

Quanto scritto sui social da una produttrice esecutiva dei Marvel Studios fa pensare che altre serie TV animate seguiranno What If…?

Come apprendiamo da ComicBook.com, la voce che i Marvel Studios siano già al lavoro per la realizzazione di nuove serie TV animate deriva principalmente dall’attività sui social di Dana Vasquez-Eberhardt, che lavora come produttrice esecutiva presso la società. La Vasquez-Eberhardt è stata infatti molto attiva nella promozione di What If…? e, secondo alcuni, avrebbe lasciato intendere che altre serie non tarderanno ad arrivare.

In particolare, la frase di Dana Vasquez-Eberhardt ad avere attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è quella contenuta in una didascalia di un post da lei pubblicato su Linkedin, che riportiamo di seguito:

Preparatevi per questa magnifica prima serie animata! Sono emozionata di lavorare con un gruppo così talentuoso!

In questo caso, il riferimento a possibili altri progetti, per quanto implicito, è assolutamente evidente. Si potrebbe però trattare di un allusione al fatto che What If…? è destinato ad avere più di una stagione.

Rispetto a questo, si è espresso recentemente anche Kevin Feige, che ha dichiarato:

Sono veramente felice di quello che stiamo facendo al momento con la serie per Disney + What If…?, di cui ho già visto quasi tutto. Abbiamo realizzato 10 episodi per la stagione 1 e stiamo già lavorando per i 10 che andranno a comporre la stagione 2

Non ci sono ancora certezze riguardo alla possibile produzione da parte dei Marvel Studios  di ulteriori serie TV animate. Quello che invece sappiamo con certezza è che What If…? debutterà sulla piattaforma di streaming on demand Disney + il prossimo 11 Agosto. La serie, che avrà un carattere antologico, mostrerà alcune versioni alternative dell’universo Marvel he ci è stato presentato dai film e dalle serie TV del MCU.

Leggi Anche – What If…?: il primo trailer della serie mostra il potere del Multiverso

Tags: Marvel