Mare Of Easttown Cinematographe

Kate Winslet debutterà nella miniserie drammatica HBO Mare of Easttown, con Gavin O’Connor alla regia di tutti gli episodi

Mare of Easttown è stata creata da Brad Ingelsby, che ha anche scritto tutti gli episodi e figurerà come showrunner. Kate Winslet interpreterà una detective di una piccola città della Pennsylvania, che indaga su di un omicidio locale quando la sua vita sta andando in rovina. O’Connor, Ingelsby and Winslet saranno produttori esecutivi insieme a Gordon Gray, alla sua Mayhem Pictures, e a Paul Lee e Mark Roybal.

La serie è una co-produzione tra HBO e wii. L’accordo con la Winslet è un altro dei tanti esempi di come HBO stia portando celebri star nelle proprie miniserie, dopo che Big Little Lies ha vinto otto Prime Time Emmy Awards per la sua prima stagione. La Winslet ha precedentemente vinto un Emmy per aver interpretato la protagonista nella miniserie HBO Mildred Pierce.

L’attrice ha vinto un Oscar per il film The Reader – A voce alta, diretto da Stephen Daldry, ed è stata nominata altre cinque volte. Tra i suoi successi non possiamo non menzionare, Titanic, Revolutionary Road, Ragione e sentimento, Se mi lasci ti cancello, Little ChildrenSteve Jobs. Recentemente è tornata a collaborare col regista di Titanic, James Cameron, per i sequel di Avatar, ed ha recitato nel film diretto da Roger Michel, Blackbird.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto