Manifest - Cinematographe.it

NBC ha rinnovato la serie drammatica Manifest per una seconda stagione. Il numero esatto di episodi è ancora sconosciuto, ma sarà probabilmente un ordine più breve, come sta avvenendo di consueto con serie con una densa mitologia

La prima stagione di Manifest è composta da 16 episodi. La serie, da Jeff Rake e Warner Bros. TV, ha avuto un debutto rovente con una grande premiere e ottimi ascolti.

Nella sua prima stagione, Manifest ha risposto a molte domande sul mistero del Volo 828 e, in modo intelligente, ne chiede molte altre“, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti di Scripted Programming, NBC Entertainment. “Congratulazioni a Jeff Rake, ai nostri produttori, al cast e alla troupe che hanno creato una serie incredibilmente coinvolgente con personaggi avvincenti e relazioni complesse“.

Manifest: in arrivo gli ultimi sette episodi della prima stagione

La prima stagione di 16 episodi, che proviene da WBTV, Universal Television, Compari Entertainment e Jeff Rake Productions, si è conclusa il 18 febbraio. Chiaramente influenzata dal mistero del volo 370 della Malaysia Airlines, in Manifest, quando il volo Montego atterra in sicurezza dopo un volo turbolento ma di routine, l’equipaggio e i passeggeri sono  illesi.

Eppure nel giro di quelle poche ore, il mondo è andato avanti di cinque anni e i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano abbandonato la speranza e si erano trasferiti. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri capiscono presto che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

Manifest ha come protagonisti Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur. Si unisce Jeff Rake in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo. David Frankel ha diretto e prodotto esecutivamente il pilot. Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein sono anche i produttori esecutivi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE