Manifest: in arrivo gli ultimi sette episodi della prima stagione

Torna la serie evento Manifest: a partire da questa sera, lunedì 14 gennaio, andranno in onda su Premium Stories le ultime sette puntate che concludono la prima stagione.

Su Premium Stories a partire da questa sera, lunedì 14 gennaio, andrà in onda la seconda parte del supernatural drama Manifest

Questa sera torna la serie evento Manifest. In contemporanea con gli Stati Uniti d’America, dopo la pausa festiva USA, a partire dalle 21.15 su Premium Stories sarà possibile vedere come si conclude la prima stagione della serie evento che ha incantato molti spettatori, americani e non solo. Gli ultimi sette episodi chiuderanno il supernatural drama che ha debuttato il 24 settembre dello scorso anno sul network della NBC, registrando ascolti da record.

Manifest è il drama più seguito della stagione negli Stati Uniti. Le prime puntate della serie, che vanta come produttore esecutivo il premio Oscar Robert Zemeckis, mostrano la partenza del volo 828, diretto al JFK di New York, decollato il 7 aprile 2013 ma mai atterrato. Dopo una violenta turbolenza l’aereo infatti, con i suoi 191 passeggeri, viene dato per disperso. Cinque anni e mezzo dopo, precisamente il 4 novembre 2018, il volo Montego Bay chiede di poter atterrare al JFK. Questo era l’inizio.

Questa sera la trama si ricollegherà dove aveva lasciato gli spettatori con l’ultima puntata. Ben, interpretato da Josh Dallas (conosciuto ai più per la sua partecipazione alla serie televisiva C’era una volta nei panni del Principe Azzurro), è in crisi con la moglie Grace, dopo aver tentato di salvare, insieme a Michaela (che nel frattempo si riavvicina al suo ex Jared), i passeggeri detenuti e sottoposti a terribili test. Intanto il vice direttore della NSA Tim Powell, interpretato da Tim Moriarty, è alla ricerca di informazioni su Il Maggiore, l’uomo che viene identificato come l’oscura ed enigmatica figura responsabile degli esperimenti sui passeggeri.

Il titolo della serie, Manifest, significa proprio, nel gergo aeronautico, al lista dei passeggeri dell’aereo. La serie riprende quindi da loro, dai personaggi che conducono lo spettatore alla ricerca della verità.