Luther: il trailer esteso della quarta stagione

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

È BBC One a rilasciare il trailer esteso della quarta stagione di Luther, miniserie da due puntate con protagonista Idris Elba. Le tre stagioni precedenti, andate in onda su BBC One, dal 2010 al 2013, avevano visto nel cast Indira Varma, recentemente vista in Game of Thrones nel ruolo di Ellaria Sand, Ruth Wilson, protagonista dell’acclamato The Affair, Warren Brown e Paul McGann, conosciuto tra i fan di Doctor Who come l’Ottavo Dottore.
Creata da Neil Cross e diretta da Sam Miller, questa mini-stagione di Luther vede nel cast Rose Leslie, Laura Haddock, Darren Boyd, John Heffernan, Patrick Malahide, Michael Smiley e Dermot Crowley. Debutterà qsu BBC One e poi su BBC America il prossimo 15 dicembre.

Con i pochi dettagli sulla trama, una breve sinossi ci accompagna verso la storyline della miniserie:

Luther è tornato. Questa volta non solo dovrà combattere contro il suo avversario più agghiacciante, ma anche contro l’ossessione dei fantasmi del suo passato. Il complesso caso che lo vedrà coinvolto lo spingerà oltre limiti che mai avrebbe previsto.

Idris Elba, tornato a vestire nuovamente i panni di John Luther, è stato recentemente protagonista a Venezia 72 con il film diretto da Cary Fukunaga Beasts of No Nation. Tra i recenti lavori di Elba annoveriamo anche Pacific Rim, di Guillermo del Toro, nel ruolo di Stacker Pentecosted, Thor, Thor: The Dark World e Avengers: Age of Ultron nel ruolo del Guardiano del Bifrost, Heimdall e Mandela: Long Walk to Freedom proprio nei panni di Nelson Mandela. Inoltre ricordiamo la sua presenza in 28 Settimane Dopo, American Gangster, Prometheus e The Losers.

Fonte: BBC One

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati