Il Trono di Spade 6: Elie Haddad svela nuovi dettagli

I produttori de Il Trono di Spade hanno rilasciato sempre molti dettagli prima del debutto delle precedenti stagioni della serie, ma la stessa cosa non si sta verificando per la sesta in arrivo (anche se potrebbero sembrare comunque molte le notizie che arrivano, in confronto agli anni passati la quantità di news è notevolmente ridotta. Chi segue da sempre la serie, se ne sarà accorto!). Non sappiamo ancora molto sulla trama della stagione in questione, ma la scorsa settimana, un nuovo membro del cast, Elie Haddad, ha condiviso una foto, sulla sua pagina Instagram, che mostrava una pagina della sceneggiatura di uno dei prossimi episodi. Da quell’immagine sono trapelati nuovi dettagli su Game of Thrones 6. Segnaliamo la possibilità di incontrare SPOILER nel prosieguo dell’articolo (continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!)

Il Trono di Spade 6: cosa leggiamo nella pagina di sceneggiatura?

Non sappiamo che ruolo interpreterà Elie Haddad, ma la scena riportata sulla pagina di sceneggiatura vede un dialogo tra due membri del clan di Dothraki. Ricordiamo che alla fine di Il Trono di Spade Stagione 5, il personaggio di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) è stato circondato proprio dai soldati del clan Dothraki. Se ingrandiamo la foto pubblicata, leggiamo un dialogo nel quale i due interlocutori scherzano su Daenerys e ne commentano la bellezza fisica. Scommetto che diventa di un bel colorito rosa una volta toccata!: – esclama uno dei due. Continuando la lettura, osserviamo espressioni come “Mi piacerebbe sapere che sapore ha una Khaleesi”, “È più pallida del latte.” Ben visibile, tra l’altro, è la parola “Khaleesi”, la quale potrebbe stare a confermare che Haddad figurerà ne panni di un soldato.

Non sappiamo quando vedremo e che posizione avrà nella sequenza questo episodio della prossima stagione. Siamo al corrente, tuttavia, del fatto che i nuovi episodi mostreranno personaggi che non vediamo da un po’ di tempo. Rivedremo Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) che farà il suo ritorno dopo una pausa di un stagione. Anche Brynden Tully, aka The Blackfish (Clive Russell) farà di nuovo parte del cast, insieme a Gemma Whelan (sorella di Theon Greyjoy Yara). I nuovi personaggi includono Ian McShane in un ruolo non specificato, Pilou Asbæk, che è stato detto interpreterà Euron Greyjoy e Max von Sydow, nel ruolo di Three-Eyed Raven. Cosa ne pensi di questi nuovi dettagli? Nell’attesa del debutto della serie, restate sintonizzati per maggiori informazioni su Il Trono di Spade 6!

Fonte: Movieweb