Luke Cage: svelati i titoli degli episodi 11 e 12 della serie Marvel

Dopo le anticipazioni e le foto di Mike Colter, lo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker ha condiviso i titoli degli episodi della prima stagione tramite il suo account Twitter. Ora, ha rivelato ai fan iltitoli dell’episodio 11: Now You’re Mine e dell’episodio 12: Soliloquy of Chaos. Naturalmente, entrambi prendono spunto dalle canzoni dei Gang Starr.

La serie Luke Cage esplorerà, come hanno già fatto Daredevil e Jessica Jones, il lato minore della Marvel Cinematic Universe, in cui si tratta ancora di personaggi con abilità speciali, ma esplora anche la vita quotidiana di queste persone come se fossero normali esseri umani.

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin, George Tuska e John Romita Sr., che ha fatto la sua prima apparizione nei Marvel nel giugno 1972 in Hero for Hire.

Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Carl Lucas si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage decidendo di usare le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale.

ViaHH

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati