Luke Cage: svelate anticipazioni e nuove foto con Mike Colter

Cheo Hodari Coker, lo showrunner di Luke Cage, e la star Mike Colter, hanno parlato con  SFX Magazine della loro prossima serie. Insieme all’intervista, i due hanno anche rivelato alcune nuove immagini che potete vedere di seguito. Coker si è focalizzato su come la serie racconti storie più profonde rispetto ai fumetti, facendo riferimento a eventi attuali.

“La gente a volte si perde. Ci concentriamo sul dramma e sull’interazione umana in aggiunta ai poteri. È l’opportunità giusta per raccontare storie più profonde”.

“È il classico Luke Cage, e non è diverso da quello mostratoci nei fumetti. Ma siamo in grado di andare in posti che nei comic non erano esattamente raggiungibili. Luke Cage appartiene alla Marvel, ma mi stanno permettendo di guidare la macchina che mi permetta di uscire fuori dal garage e raggiungere altri luoghi. Non si tratta di reinventare la macchina. Si tratta di farla camminare più veloce”.

I commenti di Coker non possono che tramettere ai fan molto entusiasmo; lo showrunner sembra fiducioso del fatto che la serie potrebbe essere migliore rispetto ai fumetti di Luke Cage.

Coker poi anche continuato a parlare della tempestività della serie e di quanto sia importante un personaggio come Luke.

“Il mio compito principale è quello di raccontare una storia. Il fatto che riesco a raccontare una buona storia, che sia culturalmente rilevante, è la ciliegina sulla torta. Penso che sia importante che gli artisti e gli scrittori di coloro abbiano la capacità di fare questo”.

“Certe cose accadono grazie a Luke e alla forza di usare i suoi poteri per cambiare le cose in meglio nel suo quartiere. Una cosa che Jeph Loeb ha detto e che è molto importante sulla scrittura dei personaggi Marvel è che in linea di massima non sono felici di possedere dei poteri. Wolverine ha uno scheletro di adamantio. Spider-Man è ossessionato dal fatto che l’unica volta che avrebbe potuto usare i suoi poteri avrebbe cambiato la storia della sua famiglia. I poteri per loro sono un peso, ma ciò che rende eroico ciò che fanno questi personaggi sono le sfide che affrontano. Con Luke è semplice, è perseguitato da certe cose, ma allo stesso tempo va avanti”.

Luke Cage arriva su Netflix il 30 settembre.

Luke Cage

Luke Cage