Luke Cage: rivelati i titoli dei 7 episodi della serie Marvel/Netflix

Con la rivelazione dell’ultimo trailer di Luke Cage, la serie Marvel in onda su Netflix, lo showrunner Cheo Coker ha continuato il suo rito settimanale svelando i titoli degli episodi per il prossimo show televisivo.

Lo show avrà delle influenze hip hop e alcune musiche della colonna sonora saranno prodotte da Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad. Il titolo di ogni episodio sarà basato su uan canzone del leggendario gruppo hip-hop Gang Starr.

Ecco quali saranno i titoli dei sei episodi della serie Luke Cage: Moment of Truth, Code of The Streets, Who’s Gonna Take The Weight?, Step In The Arena, Just To Get A Rep, Suckas Need Bodyguards.

Luke Cage è un ex-detenuto la cui pelle è stata resa indistruttibile da una sorta di esperimento. Colter ha debuttato nel ruolo nella precedente serie TV della Marvel, JessicaJones, dove entrò in un complesso rapporto romantico con Jones, un’investigatrice privata interpretata da Krysten Ritter. Cage ha scoperto che Jones è stata coinvolta nell’omicidio di sua moglie, mentre era sotto il dominio del supercriminale Kilgrave (David Tennant).

Nel serial vedremo anche Simone Missick, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Theo Rossi, Frank Whaley e Rosario Dawson.

Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage decidendo di usare le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II.

Marvel’s Luke Cage debutterà il prossimo 30 settembre in esclusiva sulla piattaforma digitale Netflix. Il personaggio indistruttibile farà poi parte dell’attesissima serie TV The Defenders, andando a fare squadra con DaredevilJessica Jones e Iron Fist, per difendere la città di New York dalla criminalità organizzata e da un male inatteso.