Luke Cage: il trailer ufficiale della nuova serie Marvel – Netflix

Marvel Studios e Netflix hanno appena diffuso in rete, come promesso ieri, il trailer ufficiale di Luke Cage, nuova attesissima serie TV dedicata al celebre personaggio dei fumetti interpretato da Mike Colter e già apparso in Jessica Jones. Potete visionarlo qui di seguito:

Luke Cage: Ecco il nuovo trailer ufficiale

Luke Cage è un ex-detenuto la cui pelle è stata resa indistruttibile da una sorta di esperimento. Colter ha debuttato nel ruolo nella precedente serie TV della Marvel, Jessica Jones, dove entrò in un complesso rapporto romantico con Jones, un’investigatrice privata interpretata da Krysten Ritter. Cage ha scoperto che Jones è stata coinvolta nell’omicidio di sua moglie, mentre era sotto il dominio del supercriminale Kilgrave (David Tennant).

Nel serial vedremo anche Simone Missick, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Theo Rossi, Frank Whaley e Rosario Dawson.

Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage decidendo di usare le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II.

Marvel’s Luke Cage debutterà il prossimo 30 settembre in esclusiva sulla piattaforma digitale Netflix. Il personaggio indistruttibile farà poi parte dell’attesissima serie TV The Defenders, andando a fare squadra con Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist, per difendere la città di New York dalla criminalità organizzata e da un male inatteso.