Luke Cage: le reazioni dei fan alla cancellazione della serie

Potrebbero esserci altri supereroi Marvel a seguirne le sorti?

La terza stagione di Luke Cage non ci sarà. Le reazioni dei fan oscillano dall’ironico, al triste, e in molti sospettano che altri eroi avranno la stessa sorte

L’annuncio della cancellazione di Luke Cage non è proprio arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma ha comunque sorpreso molti fan. Il fatto che The Defenders non fosse stato confermato, la notizia sulla cancellazione della terza stagione di Iron Fist facevano presagire qualcosa di funesto.

Ma ciò che ha spiazzato di più gli appassionati è il fatto che la terza stagione di Luke Cage era già in programmazione, e lo stesso protagonista della serie aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardo l’orientamento delle nuove puntate.

Ma, a quanto pare, le serie televisive Marvel potrebbero presto scomparire dai piani di Netflix, soprattutto per il fatto che nel 2019 verrà lanciata la nuova piattaforma streaming della Disney, la quale avrebbe già in programmazione due telefilm: uno su Scarlet Witch e l’altro con il Loki di Tom Hiddleston.

Le reazioni dei fan alla cancellazione di Luke Cage oscillano quindi dall’ironia, al sospettoso, perché presto si ritiene che anche Jessica Jones potrebbe essere spazzata via dall’universo Marvel-Netflix. Ma anche la tristezza lascia spazio alle reazioni di alcuni appassionati, che, certo, non volevano andare via uno dopo l’altro alcuni dei personaggi più significativi dell’universo Marvel che la piattaforma streaming aveva messo in piedi nel corso degli ultimi anni.

Vi mostriamo qui sotto una carrellata di reazioni dei fan sulla cancellazione di Luke Cage provenienti direttamente da Twitter.

Tags: Luke Cage