Lucifer – Stagione 3: primo sguardo al matrimonio con Marcus

Marcus Pierce è stato presentato a Lucifer come un tenente di polizia complice e - come il protagonista -è carismatico e affascinante.

Il diavolo in persona si sta per sposare. FOX ha pubblicato le prime immagini per l’imminente “matrimonio” di Lucifer. Il matrimonio è tra il protagonista, interpretato da Tom Ellis e Marcus Pierce, interpretato da Tom Welling. Date un’occhiata alle foto qui sotto.

La relazione è una completa finzione, che i fan potrebbero aver capito. Dopotutto, Lucifer e Marco non si preoccupano particolarmente l’uno dell’altro. Il matrimonio è di convenienza. Secondo Entertainment Weekly, segue l’omicidio di un ex cuoco di estasi. Il cuoco divenne un insegnante di chimica ma fu poi assassinato in un sobborgo di Los Angeles. Lucifer e Marcus devono mascherarsi da coppia per indagare.

“Quando Lucifero e Pierce sono costretti ad andare oltre per risolvere un omicidio a Suburbia, uh … ecco il quartiere”, ha detto il produttore esecutivo Ildy Modrovich.

Welling è un veterano della televisione DC noto ai fan per aver interpretato Clark Kent in Smallville. Welling ha detto che Marcus è stato un bel cambio di passo dal ruolo di Clark, nella serie di lunga durata.

“Sicuramente non volevo interpretare di nuovo Clark Kent.” ha detto Welling . “La cosa bella di Clark è che non sapeva chi fosse e non sapeva cosa avrebbe dovuto fare con ciò che aveva e con le sue abilità.Questo personaggio sa molto di cosa è capace e sa cosa vuole. Quindi, per quanto sia divertente da interpretare, non è stato necessariamente per colpa di Clark che ho scelto questo personaggio: ci sono stati molti più fattori oltre al semplice, ‘Non voglio più fare Clark “ma mentirei se dicessi che non mi piace interpretare qualcosa di molto diverso”.

Marcus Pierce è stato presentato a Lucifer come un tenente di polizia complice. Come il protagonista, Pierce è carismatico e affascinante. A differenza del diavolo, è anche riservato e rispettato. Un altro segreto che condividono è che sono entrambe figure bibliche. Lucifer è, ovviamente, il diavolo. Successivamente ha scoperto che Pierce è in realtà Caino, il primo assassino.

La serie va in onda il lunedì alle 8 di sera ET su Fox. La prima stagione è ora disponibile su Netflix.

[amazon_link asins=’B075KN5827′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97eee095-f9b9-11e7-8e90-4f79c2989752′]

Tags: Fox Netflix