Tom Welling di Smallville vuole apparire in The Flash

Tom Welling, la leggendaria star di Smallville, ha dichiarato che vorrebbe apparire in The Flash. Saprebbe inoltre come ricollegare la storia

È difficile non pensare che senza il successo di Smallville – che ha funzionato per ben dieci stagioni – non avremmo tutti le fantastiche serie TV  DC Comics su The CW. È per questo che gli appassionati di Smallville vogliono disperatamente vedere la star della serie Tom Welling apparire nel nuovo universo DCTV. Quello che una volta sembrava un sogno potrebbe davvero diventare una realtà, visto che Welling, che apparirà in questa stagione di Lucifer (un’altra serie DC Comics in onda su FOX), ha rivelato che è interessato a fare un’apparizione in uno degli show dell’Arrowverse .

Lo scorso mese, Welling ha rivelato che gli è stato offerto un ruolo in Supergirl ma lo ha rifiutato perché il tono della serie con Melissa Benoist è così diverso da quello di Smallville, quindi il suo Clark Kent / Superman non si adattava in quel mondo. Tuttavia, in una recente intervista lo stesso Welling ha rivelato che sarebbe interessato a riprendere il suo famoso ruolo per un episodio di The Flash. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Sono disposto ad apparire in The Flash e ho alcune idee su come può succedere se la rete mi dovesse chiedere qualcosa. Infatti, credo di poterlo fare.

Gli spettacoli The CW hanno una grande tradizioni di attori e interpreti che hanno vestito i panni di questi supereroi in film e serie TV del passato che sono diventate delle vere e proprie icone.