Lucifer: riprende la produzione della stagione 5 e 6

Le guest star della stagione 5B di Lucifer includeranno Rob Benedict di Supernatural, nei panni di un mercenario.

Lucifer di Netflix, che è stata tra le tante serie TV che si sono dovute fermare quando la pandemia ha interrotto la produzione a metà marzo, ha fissato una data per tornare al lavoro

Alcune fonti hanno riferito a TVLine che il dramma procedurale dalle sfumature soprannaturali riprenderà la produzione giovedì 24 settembre, momento in cui terminerà il sedicesimo e ultimo episodio della quinta stagione (che ha pubblicato la sua prima metà il 21 agosto). Una volta terminate le riprese degli episodi finali della stagione 5, il team di Lucifer seguirà direttamente l’inizio della produzione della sua sesta e veramente, decisamente l’ultima stagione (nessun episodio è attualmente disponibile).

La Warner Bros. TV non ha commentato il calendario di produzione della serie. La stagione 5A di Lucifer, che è ora in streaming su Netflix e si compone di otto episodi, riprende con il diavolo protagonista che ancora domina l’inferno, aprendo la strada – non è uno spoiler di alcun tipo, ma comunque un avvertimento – al suo gemello fratello Michael, per provocare un po’ di caos.

Locke & Key: riprende la produzione della serie Netflix

Altrove, Chloe ha dovuto affrontare una rivelazione scioccante; Maze ha scoperto che Lucifero le ha mentito per anni su qualcosa di importante; Amenadiel ha lottato con una verità sul neonato Charlie; Linda ha svelato un oscuro segreto del suo passato; e Dan è stato usato come una pedina in uno schema nefasto.

Le guest star della stagione 5B di Lucifer includeranno Rob Benedict di Supernatural, nei panni di un mercenario che atterra nel mirino del protagonista, di Chloe e della polizia di Los Angeles.

Tags: Netflix