Lucifer: un noto personaggio televisivo vorrebbe il rinnovo della serie

La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra.

Una nota conduttrice di uno show televisivo americano vorrebbe una nuova stagione di Lucifer. Il binge watching l’ha spronata a fare un appello pubblico

Il fatto che Lucifer si concluda con la quinta stagione non dispiace solo agli spettatori comuni, ma anche ai personaggi famosi. E c’è addirittura chi ha utilizzato il suo bacino di audience per chiedere pubblicamente il rinnovo della serie.

Lucifer – Stagione 5: il titolo della première è veramente triste

Stiamo parlando di Kelly Clarkson, cantautrice e conduttrice del The Kelly Clarkson Show, la quale ha di recente fatto un appello a Netflix attraverso Instagram, chiedendo il rinnovo della serie.

Lucifer: i fan esaltati per l’aggiunta di nuovi episodi

Ho guardato tre stagioni della serie in quattro giorni- ha dichiarato la Clarkson- ho sentito dire che la quinta sarà l’ultima stagione. Ed ecco ciò che chiedo a Netflix: che ci possano essere altre stagioni oltre la quinta”.

https://www.instagram.com/p/B2QEgH2A6z4/?utm_source=ig_web_copy_link

La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andata in onda su Fox prima che Netflix la risuscitasse per una quarta. La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris. Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment.

Tags: Netflix