Lucifer: un noto personaggio televisivo vorrebbe il rinnovo della serie

La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Una nota conduttrice di uno show televisivo americano vorrebbe una nuova stagione di Lucifer. Il binge watching l’ha spronata a fare un appello pubblico

Il fatto che Lucifer si concluda con la quinta stagione non dispiace solo agli spettatori comuni, ma anche ai personaggi famosi. E c’è addirittura chi ha utilizzato il suo bacino di audience per chiedere pubblicamente il rinnovo della serie.

Lucifer – Stagione 5: il titolo della première è veramente triste

Stiamo parlando di Kelly Clarkson, cantautrice e conduttrice del The Kelly Clarkson Show, la quale ha di recente fatto un appello a Netflix attraverso Instagram, chiedendo il rinnovo della serie.

Lucifer: i fan esaltati per l’aggiunta di nuovi episodi

Ho guardato tre stagioni della serie in quattro giorni- ha dichiarato la Clarkson- ho sentito dire che la quinta sarà l’ultima stagione. Ed ecco ciò che chiedo a Netflix: che ci possano essere altre stagioni oltre la quinta”.

https://www.instagram.com/p/B2QEgH2A6z4/?utm_source=ig_web_copy_link

La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andata in onda su Fox prima che Netflix la risuscitasse per una quarta. La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris. Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati