Lucifer – Stagione 5: il titolo della première è veramente triste

Il titolo del primo episodio della stagione finale è un po'... depresso.

La quinta e ultima stagione di Lucifer arriverà presto su Netflix e noi non vediamo l’ora di vederla

Netflix, che ha salvato Lucifer da una certa “dipartita” da Fox, la rete che l’aveva lanciata, sta per deliziarci con quella che è stata annunciata come l’ultima stagione della serie, la quinta, che arriverà presto sulla piattaforma. per adesso però possiamo mostrarvi il titolo della prima puntata, che è davvero triste, perché si intitola…

Really Sad Devil Guy

Un Diavolo veramente molto triste

Il post, come potete vedere di seguito, è stato pubblicato dall’account ufficiale della sala degli autori della serie e, nella didascalia, c’è un diavoletto sorridente come emoticon: ci staranno forse prendendo per i fondelli? Non sarebbe una novità, non trovate? La sceneggiatura della stagione 5, scritta da Jason Ning e diretta da Eagle Egilsson dovrebbe mostrarci forse qualcosa di straziante per il nostro Signor Morningstar, ma in che modo avranno deciso di portare a conclusione la vicenda del personaggio DC interpretato da Tom Ellis è ancora un grande mistero.

https://twitter.com/LUCIFERwriters/status/1167184207363239936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1167184207363239936&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2019%2F08%2F30%2Flucifer-season-5-netflix-premire-title-really-sad%2F

Tuttavia, se ricordate, vedremo molto di più dei classici dieci episodi che Netflix è solito concedere alle proprie stagioni (in genere); ne saranno infatti creati ben sedici per portare a degna conclusione la storia del Diavolo in persona. E siamo tutti davvero felici per questo.