Lucifer Netflix cinematographe.it

La notizia sull’aggiunta di altri sei episodi alla quinta stagione di Lucifer ha mandato in visibilio gli appassionati della serie. Ecco alcune reazioni

I fan di Lucifer sono assolutamente esaltati dalla notizia diffusa da Netflix sull’aggiunta di ben sei episodi alla stagione finale. La gioia degli appassionati si è quindi riversata sui social, e soprattutto su Twitter, dove sono stati molti i post a tema pubblicati.

https://twitter.com/Sam88132788/status/1154739810155843585

“La notizia migliore, e ciò che meritava la serie Lucifer! Ora sono sicura che la quinta stagione sarà una gran bella corsa” è stata la reazione di Sam.

Mentre l’utente Charline ha scritto:”16 episodi di Lucifer anziché 10, oggi abbiamo ricevuto una vera benedizione bambini miei”.

https://twitter.com/makeallcometrue/status/1154822160088731656

Citando invece una scena inedita di Avengers: Endgame trapelata sul web un’altra utente ha postato:”Sono triste per la scena in cui i Vendicatori si inginocchiano per Tony, ma sono felice perché Lucifer avrà 16 episodi anziché dieci”.

E poi, come mostriamo qui sotto, ci sono stati diversi altri utenti che hanno utilizzato le gif per esprimere il proprio entusiasmo.

https://twitter.com/mcuflicks/status/1154742699099971584

La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio. La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris. Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto