Lucifer: gli showrunner hanno idee super SE Netflix rinnoverà la serie

Ovviamente nessuno sa ancora se il serial verrà rinnovato per una quinta stagione.

Se Lucifer verrà o meno rinnovato per una quinta stagione di messa in onda non si sa ancora, ma gli ascolti su Netflix fanno ben sperare. Allerta SPOILER

Lucifer è attualmente disponibile su Netflix con tutte le stagioni, compresa la quarta, costituita da “sole” 10 puntate, tutte piene di azione e colpi di scena. Ma cosa hanno da dirci gli showrunner di questa serie con protagonista Tom Ellis? A quanto pare che, se il gigante dello streaming decidesse di rinnovarla, le idee che già sono al vaglio sono davvero strabilianti.

Per chi non ne fosse al corrente, due anni fa Lucifer venne cancellato dopo sole tre stagioni di messa in onda su FOX; questo, nonostante un’affezionatissima fanbase. Fanbase che ha deciso di farsi in quattro perché il prodotto televisivo venisse acquistato da altra emittente. Incredibilmente, Netflix ha accettato la sfida e ha proposto una quarta stagione del serial sul Diavolo più scoppiettante che mai. Stesso format, migliori effetti speciali, più sostanza in ogni puntata.

E sembra proprio che, dagli ascolti, Lucifer abbia continuato a rapire i fan, visto che in molti hanno già visto tutte le nuove puntate. Joe Henderson e Ildy Modrovich, gli showrunner, hanno stuzzicato un po’ il pubblico, recentemente, con le potenziali idee per una quinta stagione, qualora Netflix decidesse di rinnovare lo show. Ecco cosa hanno detto a EW:

Abbiamo un sacco di cose esaltanti da proporre, in particolare, per il lancio della stagione 5. Abbiamo passato del tempo ad immaginare come potrebbe essere la quinta stagione. Abbiamo anche in mente la prima scena della quinta stagione che sarebbe una delle cose migliori che abbiamo mai fatto. Insomma, l’idea è di prendere una direzione completamente diversa. Se qualcuno pensa di sapere cosa succederà, noi cerchiamo invece di andare il più possibile fuori dagli schemi, così non ci annoiamo noi e non si annoia il pubblico. Insomma, noi abbiamo un’idea e quando ci è venuta in mente, nella sala autori, abbiamo pensato che , caspita, era davvero assurda e folle. Ma più ne parlavamo, più uscivano fuori cose assolutamente brillanti.

E quindi, a questo punto, non ci resta che sperare che Lucifer venga presto rinnovato da Netflix. La quarta stagione completa è disponibile sul servizio di streaming.

Fonte: DigitalSpy
Tags: Netflix