Lucifer – Stagione 4: reunion special del cast prima del ritorno su Netflix!

Ecco un piccolo anticipo che riguarda la nuova stagione di Lucifer, in arrivo molto presto sul servizio di streaming.

Lucifer sta per tornare con la quarta stagione di messa in onda e, stavolta, la sua casa sarà Netflix

La serie Lucifer, come ricorderete, venne cancellata da Fox salvo poi essere rimessa in campo dal servizio di streaming digitale, che ci presenterà tra pochissimi giorni i nuovi dieci episodi del nuovo corso delle avventure del Signor Morningstar e della sua gang.

Dal momento che sta per tornare, la serie ha recentemente visto pubblicato un reunion special dei protagonisti, disponibile su Netflix, il cui trailer potete vedere qui di seguito:

Netflix US
@netflix
Welcome to @LuciferNetflix’s Reunion Special! The cast walks through The Nine Circles Of Hell and down memory lane as they get candid about cancelation, salvation, on-set insanity, and even drop some Season 4 spoilers!

Netflix US
@netflix
Benvenuti al @ReunionSpecialdiLuciferNetflix! Il cast si trova di fronte ai “Nove Cerchi dell’inferno) e inizia a fare un salto indietro nella memoria, tra la paura per la cancellazione e addirittura spoiler della quarta in arrivo!

Per vedere tutto lo speciale, qualora abbiate l’account Netflix attivo, ecco il link per vedere la puntata durante la quale Tom Ellis e tutti gli altri attori parlano della serie e dell’imminente ritorno di Lucifer, a partire dall’8 maggio sul servizio di streaming digitale. Diteci, voi siete curiosi di vedere come proseguiranno le avventure del figlio prediletto di Dio e della sua combriccola di simpatici personaggi? Quel che è certo è che la nuova stagione ci presenterà nuovi personaggi, compresa la prima donna che abbia mai messo piede sul pianeta, Eva, la prima peccatrice…